A |
1a classe |
B |
2a classe |
C |
3a classe (mezzo storico) |
D |
bagagliaio |
U |
postale |
R |
carro riscaldatore |
WR |
ristorante/bar |
2, 3, 4 |
no. assi |
p |
semipilota |
pp |
pilota |
f |
vettura funicolare |
u |
vettura unidirezionale (tranviaria) |
I, II, III, IV, V |
distinzione di mezzi con stesso no. di servizio (anche dopo ricostruzioni) |
1234 |
nuova numerazione standardizzata, dal 1998 |
scartamento |
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Como-Brunate |
1000 mm |
Bergamo Bassa-Bergamo Alta |
1000 mm |
Bergamo Alta-S.Vigilio |
1000 mm |
Biella Piazzo-Piano |
950 mm |
Genova Zecca-Righi |
1000 mm |
Genova Portello-S.Anna |
1150 mm |
S.Antonio-Mendola |
1000 mm |
Funicolare Centrale Napoli |
1200 mm |
Napoli-Posillipo |
1000 mm |
Saint Vincent-Terme |
1000 mm |
Orvieto Scalo-Orvieto Cittą |
? |
Montecatini-Montecatini Alto |
1000 mm |
Mercogliano-Montevergine |
1050 mm |
Marina Grande-Capri |
1000 mm |
Livorno-Montenero |
1000 mm |
Mondovģ Breo-Piazza |
normale |
S.Pellegrino-Vetta |
1000 mm |
Ferrovie del Vomero (Chiaia e Montesanto) |
normale |
Catanzaro Sala-Catanzaro Cittą |
? |
Varese-Sacro Monte |
|
Certaldo |
1000 mm |
Campodolcino-Motta |
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La Ferrovia Casalecchio-Vignola, la metropolitana di Napoli, le tranvie urbane di Milano, Torino e Roma, le Tranvie dei Castelli Romani, le Tranvie Genova-Granarolo e Trieste-Opicina nel periodo relativo non avevano rimorchi.