| A |
1a classe |
| B |
2a classe |
| C |
3a classe (mezzo storico) |
| D |
bagagliaio |
| U |
postale |
| R |
carro riscaldatore |
| WR |
ristorante/bar |
| 2, 3, 4 |
no. assi |
| p |
semipilota |
| pp |
pilota |
| f |
vettura funicolare |
| u |
vettura unidirezionale (tranviaria) |
| I, II, III, IV, V |
distinzione di mezzi con stesso no. di servizio (anche dopo ricostruzioni) |
| 1234 |
nuova numerazione standardizzata, dal 1998 |
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scartamento |
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Como-Brunate |
1000 mm |
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Bergamo Bassa-Bergamo Alta |
1000 mm |
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Bergamo Alta-S.Vigilio |
1000 mm |
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Biella Piazzo-Piano |
950 mm |
|
Genova Zecca-Righi |
1000 mm |
|
Genova Portello-S.Anna |
1150 mm |
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S.Antonio-Mendola |
1000 mm |
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Funicolare Centrale Napoli |
1200 mm |
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Napoli-Posillipo |
1000 mm |
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Saint Vincent-Terme |
1000 mm |
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Orvieto Scalo-Orvieto Cittą |
? |
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Montecatini-Montecatini Alto |
1000 mm |
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Mercogliano-Montevergine |
1050 mm |
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Marina Grande-Capri |
1000 mm |
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Livorno-Montenero |
1000 mm |
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Mondovģ Breo-Piazza |
normale |
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S.Pellegrino-Vetta |
1000 mm |
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Ferrovie del Vomero (Chiaia e Montesanto) |
normale |
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Catanzaro Sala-Catanzaro Cittą |
? |
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Varese-Sacro Monte |
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Certaldo |
1000 mm |
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Campodolcino-Motta |
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La Ferrovia Casalecchio-Vignola, la metropolitana di Napoli, le tranvie urbane di Milano, Torino e Roma, le Tranvie dei Castelli Romani, le Tranvie Genova-Granarolo e Trieste-Opicina nel periodo relativo non avevano rimorchi.